domenica 6 dicembre 2020

Riattivazione dei drive-in tamponi Covid-19 in Provincia di Belluno: indicazioni

Belluno. I drive-in tamponi ad accesso libero per i soggetti con prescrizione cartacea ed elettronica del medico di famiglia, in relazione alla forte ondata di maltempo che ha interessato la provincia in questi giorni con permanenza di allerta meteo per le prossime giornate, osserveranno, a partire da domani mattina 7 dicembre la seguente operatività:



  • Belluno 7 giorni su 7:
    • dalle 7.00 alle ore 19.00 in Loc. Sagrogna; 
    • dalle 19.00 alle 24.00 all’Ospedale San Martino.
  • Feltre – Zona Peschiera - ex Marangoni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30;
  • Agordo – P.le Tamonich: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 17.00;
  • Tai di Cadore – P.le Dolomiti: sospeso, per ragioni di sicurezza, fino a martedì 8 dicembre compreso.

Il forte vento e le abbondanti piogge hanno in parte compromesso la logistica del drive-in di Feltre, il cui ripristino, in parte attuato oggi con il supporto della Protezione Civile, sarà completato nella prima mattina di domani con l’installazione di una nuova tenda da parte del team della Difesa. Criticità anche per la mancanza di corrente al drive-in di Sagrogna.

Gli utenti programmati sono stati ricollocati nei drive-in attivi (compreso Auronzo che sarà operativo domani mattina) mentre il team scuole svolgerà tamponi in alcuni plessi interessati da positività .

Considerata l’allerta meteo ancora attiva, si raccomanda di rimandare a mercoledì l’esecuzione di tamponi non indispensabili.

Nessun commento:

Posta un commento