martedì 15 dicembre 2020

Michela Mazzorana va in pensione tempo di cambio medico a Ponte delle Alpi

Belluno. Dal 30 dicembre 2020 cesserà l’attività di Medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei comuni di Belluno, Limana, Ponte nelle Alpi e Soverzene, la dr.ssa Michela Mazzorana.

Si informa che per poter continuare ad usufruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del servizio sanitario nazionale, gli assistiti dovranno effettuare la scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale citato.

Attualmente, nel comune di Ponte nelle alpi, hanno disponibilità i medici: De Marchi Margherita (ambulatorio a Ponte nelle Alpi), De Pasqual Fulvio (ambulatorio a Paiane), Mares Valentina (ambulatorio a Paiane) e Scapol Lisa (ambulatorio a Ponte nelle Alpi).

E’ possibile verificare la disponibilità dei medici in tempo reale collegandosi al link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri – selezionando un medico, si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “disponibilità assistiti illimitati”.La scelta del medico potrà essere effettuata inviando una mail “non pec” all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con il seguente oggetto “cessazione del medico dr.ssa Michela Mazzorana” indicando i propri dati personali e il nome del medico prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità.

In subordine, la scelta del medico potrà essere effettuata depositando il “modulo richiesta cambio medico (a)” riportato nel retro della nota inviata agli assistiti, debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia del documento di identità, in busta chiusa, nella cassetta situata presso lo studio medico sito in Viale Dolomiti 21/g a Ponte nelle Alpi entro e non oltre il 20.01.2021.

La nuova tessera sarà inviata direttamente al domicilio. Solo residualmente, in casi eccezionali, la scelta del medico potrà essere effettuata, previo appuntamento telefonico presso la sede di Belluno via feltre, 57 (tel. 0437 516757 dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 12.30).

 


Nessun commento:

Posta un commento