giovedì 17 dicembre 2020

Giorgio Capraro va in pensione ora del cambio medico a Borgo Valbelluna

Borgo Valbelluna. Il Medico di Medicina Generale Giorgio Capraro cesserà la sua attività nell’ambito territoriale del comune di Borgo Valbelluna il  31 dicembre 2020 .

Si informa che per poter continuare ad usufruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, gli assistiti dovranno effettuare la scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale citato.

Attualmente hanno disponibilità i medici: Andrea Dall’O’ (ambulatorio a Villa di Villa - Mel), Giuseppe Redetti (ambulatorio a Lentiai), Alberto Rossi (ambulatorio a Lentiai) e Elena Guerra (ambulatorio a Trichiana – 1° giorno lavorativo 14.12.2020).

E’ possibile verificare la disponibilità dei medici in tempo reale collegandosi al link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri – selezionando un medico, si visualizza il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “disponibilità assistiti illimitati”.

La dr.ssa Elena Guerra potrà essere scelta dal 14 dicembre 2020, giorno di entrata in servizio con ambulatorio a Trichiana.

la scelta del medico potra’ essere effettuata inviando una mail “non pec” all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con il seguente oggetto “cessazione del medico dr. giorgio capraro” indicando i propri dati personali e il nome del medico prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità.

La scelta del medico, inoltre, potrà essere effettuata depositando il “modulo richiesta cambio medico” riportato nel retro della nota inviata a ciascun assistito, debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia del documento di identità, in busta chiusa, nella cassetta rossa contrassegnata con “scelta medico” situata all’ingresso della sede distrettuale di Mel – via Roma, 17.

La nuova tessera sarà  inviata direttamente al domicilio tramite posta ordinaria

Per eventuali informazioni il distretto di Mel al numero 0437 541111.


Nessun commento:

Posta un commento