sabato 19 dicembre 2020

Francesco De Bortoli va in pensione tempo di scelta del pediatra per i suoi assistiti

Feltre. Dal 31 Dicembre 2020 , nell'ambito territoriale dei Comuni di cesserà l’attività di pediatra di libera scelta Francesco De Bortoli. Contestualmente, presso lo stesso ambito, dal 1° Gennaio 2021 – a conclusione delle procedure di copertura della zona carente - sarà inserito il nuovo pediatra di libera scelta, Marco Filippone, con incarico a tempo indeterminato.  

Il nuovo pediatra eserciterà la propria attività su appuntamento nell’ambulatorio di Feltre in Piazzale Parmeggiani, 19. Il numero di telefono per contattare il pediatra è 389 1234583.

 Bambini 0-6 anniTutti i bimbi da 0 a 6 anni, assistiti dal dottor De Bortoli, col 1° gennaio  saranno assegnati d’ufficio al nuovo pediatra, fatta salva la possibilità di effettuare una scelta diversa tra uno dei pediatri  dell’ambito territoriale.

 Bambini 6-14 anni. I genitori dei bambini tra 6 e 14 anni assistiti dal dottor De Bortoli, per continuare a fruire dell’assistenza medica per i figli in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, dovranno effettuare la scelta di uno dei pediatri di libera scelta o di un medico di medicina generale con disponibilità di posti dell’ambito territoriale citato, con le seguenti modalità:

  • inviando una mail “NON PEC” all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con il oggetto “Cessazione del pediatra dr. Francesco DE BORTOLI” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale del genitore e il nome, cognome e data di nascita del figlio/a e il nome del pediatra di libera scelta prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità del genitore e della Tessera Sanitaria cartacea del minore rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del pediatra con allegata copia della tessera sanitaria cartacea;
  • solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità all’uso dell’email, previo appuntamento telefonico,presso la sede distrettuale di Feltre –  Via Bagnols sur Ceze n.3 tel. 0439 883680 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00 - presentandosi con il proprio documento di identità e con la Tessera Sanitaria cartacea del minore rilasciata dall’ULSS Dolomiti. Nel caso in cui fosse impossibilitato/a a presentarsi personalmente, il genitore potrà delegare altra persona alla quale dovrà consegnare, oltre ai documenti citati, la delega allegata, compilata in stampatello e sottoscritta, e la fotocopia del documento di identità del delegato e del delegante.

 

Nessun commento:

Posta un commento