mercoledì 30 dicembre 2020

Ora di scelte del pediatra a Belluno per gli assistiti di Talamini Daniela

Belluno. Oggi  30 dicembre 2020 cessa l’attività di Pediatra di Libera Scelta con ambulatorio a Belluno  la Dr.ssa Talamini Daniela.

I bambini verranno assegnati d’ufficio al dr. Stefano Camurri Piloni che inizierà la propria attività il giorno  31 dicembre 2020. E’ fatta salva la possibilità di effettuare una scelta diversa tra i pediatri con disponibilità di posti nel proprio ambito di residenza.

La scelta di un nuovo pediatra potrà essere effettuata inviando una mail a  cambiomedico@aulss1.veneto.it avente come oggetto “Cessazione della pediatra dr.ssa Talamini”. Nella mail dovranno essere indicati nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e indirizzo di residenza del genitore; nome, cognome, data di nascita e codice fiscale del figlio/a; nome del pediatra che si intende scegliere (si consiglia di indicare più di un nominativo in ordine di preferenza). Dovranno, inoltre, essere allegate copia del documento di identità del genitore e delle tessera sanitaria cartacea del figlio/a.

 Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero telefonico 0437 516757 (dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00).


Orari pediatra Camurri ULSS Dolomiti

Nessun commento:

Posta un commento