giovedì 21 gennaio 2021

Dal 14 gennaio nuova pediatra a Fener. Arrivata la D. Erica Giacomelli

Feltre. Dal 14 gennaio 2021 ha iniziato l’attività di Pediatra di Libera Scelta, con ambulatorio a Fener di Alano di Piave, la Dr.ssa Erica Giacomelli.

 I bambini, che erano stati temporaneamente assegnati alla dottoressa Maria Tura, saranno assegnati d’ufficio alla dr.ssa Giacomelli che inizierà la propria attività nell’ambulatorio di Fener in Via Kennedy n. 13.

 E’fatta salva la possibilità di effettuare una scelta diversa tra i pediatri con disponibilità di posti nel proprio ambito di residenza.

La scelta di un nuovo pediatra potrà essere effettuata inviando una mail a cambiomedico@aulss1.veneto.it avente come oggetto “Cessazione della pediatra dr.ssa Tura”.

Nella mail dovranno essere indicati nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e indirizzo di residenza del genitore; nome, cognome, data di nascita e codice fiscale del figlio/a; nome del pediatra che si intende scegliere (si consiglia di indicare più di un nominativo in ordine di preferenza). Dovranno, inoltre, essere allegate copia del documento di identità del genitore e delle tessera sanitaria cartacea del figlio/a.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero telefonico 0439 883680 (Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.00).

 


Nessun commento:

Posta un commento