sabato 23 gennaio 2021

Temporanea assegnazione degli assistiti della dr.ssa Dalla Rosa a medici del feltrino

Feltre. Gli assistiti della dottoressa Dalla Rosa saranno assegnati TEMPORANEAMENTE ai medici facenti parte della medicina di Gruppo Integrata Vallata Feltrina.

Nonostante i molteplici tentativi di ricerca di un medico disponibile ad un incarico provvisorio che accogliesse gli ex assistiti della dr.ssa Dalla Rosa, vista la rinuncia della dr.ssa Margherita Prior prima e della dr.ssa Centa successivamente, entrambe vincitrici di una borsa di studio per frequentare la scuola di specializzazione, al fine di garantire nell’immediato l’assistenza primaria ai suddetti assistiti, in via del tutto eccezionale e per il tempo strettamente necessario ad individuare idonea soluzione, gli assistiti verranno assegnati ai medici facenti parte della medicina di Gruppo Integrata Vallata Feltrina.

Il numero di telefono della Medicina di Gruppo Integrata è 0439 844070.

 E’ comunque fatta salva la possibilità di effettuare una scelta diversa tra uno dei medici dell’ambito territoriale di residenza con disponibilità di posti. Il cambio del medico potrà essere effettuato inviando una mail NON PEC all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cessazione dr.ssa DALLA ROSA” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale  dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre – la disponibilità di posti può essere verificata in tempo reale collegandosi al link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità.

Agli assistiti verrà comunicato, tramite lettera, il medico che è stato loro assegnato.

Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici distrettuali di Feltre contattabili al numero 0439 883680.

Nessun commento:

Posta un commento