giovedì 28 gennaio 2021

Cambio medico urgente per gli assistiti della dott.ssa Margherita Prior a Feltre

Belluno. La dottoressa Rosanna Dalla Rosa, medico di medicina generale dell’ambito feltrino, andata in pensione il 31 dicembre, era stata sostituita, con incarico provvisorio, dalla dottoressa Margherita Prior fino al 24.01.2021.
 Nonostante tutti i tentativi posti in essere dall’ Ulss Dolomiti, non è stato possibile, ad oggi, individuare un medico disponibile alla sostituzione. 
 Gli assistiti della dottoressa Prior (ex dottoressa Dalla Rosa) devono scegliere quanto prima un nuovo medico di medicina generale tra quelli disponibili per poter continuare ad usufruire del Servizio Sanitario Nazionale. Per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, quindi, si rende indispensabile che gli ex assistiti della dr.ssa Prior effettuino quanto prima una nuova scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di propria residenza. 
 E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri, selezionando un medico si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”.
 In base alla normativa Covid 19,LA SCELTA DEL MEDICO DOVRA’ ESSERE EFFETTUATA INVIANDO UNA MAIL “NON PEC” ALL’INDIRIZZO “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cessazione dr.ssa PRIOR” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria cartacea.
 Coloro che non hanno a disposizione un indirizzo mail, possono compilare il modulo inviato a casa di ciascun assistito o scaricabile dal sito www.aulss1.veneto.it , e imbucarlo in una apposita cassettina gialla posizionata nella “vecchia” portineria dell’ospedale di Feltre (all’esterno). 
In alternativa e in via del tutto eccezionale, la scelta potrà essere effettuata presso lo Sportello Anagrafe di Feltre fissando un appuntamento al seguente numero telefonico 0439 883680 da contattare nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Nessun commento:

Posta un commento