venerdì 6 novembre 2020

Contagi Covid-19 in crescita in Provincia di Belluno e crescità della gravità dei casi

Belluno.  I dati di oggi mostrano un forte aumento della diffusione dell'epidemia di Covid-19 in Provincia di Belluno che oggi aumentano di 201 positività. Gli attualmente positivi sono 2573.  I tamponi effettuati, come affermato dal DG dell'ULSS Dolomiti questa mattina, sono all'incirca 2000 al giorno. Oggi la percentuale dei positivi sui tamponi del 10%. Una situazione cge

 I ricoveri i area non critica  rimangono costanti o meglio poco mossi e anno e comprendono sia persone in regime ordinario sia in regime di area sub-intensiva negli ospedali di Belluno e Feltre. Ad Agordo si è proceduto all'aggiornaento e ora i casi aumentano di 2 portando i pazienti a 9. La terapia intensiva aumenta di un 1 paziente che è ricoverato all'Ospedale di Feltre, mentre rimango a 6 quelli dell'Ospedale di Belluno. I decessi per Covid-19 oggi sono tre.

La situazione epidemiologica dell'epidemia Covid-19 mostra un'evoluzione del contagio e dei ricoveri in crescita e anche per quanto riguarda le terapie intensive. Questa evoluzione e anche il dato di morti mostrano una situazione grave e che si sta aggravando.

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

 

Ore 17.00

Attualmente positivi

2573

Delta totale casi positivi

Nelle ultime 24 ore

201

 

Ricoveri

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

 

Area NON CRITICA

Terapia Intensiva

Ospedale San Martino BELLUNO

42

6

Ospedale Santa Maria Del Prato – FELTRE

20

                        1

 

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

 

pazienti attualmente positivi

Ospedale di Comunità ALANO

3

Ospedale di Comunità FELTRE

10

Ospedale di Comunità AGORDO

9

 

Decessi. Nelle ultime 24 ore sono deceduti 3 pazienti covid positivi: una donna di 78 anni ricoverata in Pneumologia di Feltre, una donna di 80 anni ricoverata in malattie Infettive a Belluno, un uomo di anni 88 ricoverato in Malattie Infettive a Belluno.

Nessun commento:

Posta un commento