domenica 9 giugno 2013

Il lancio di mattina dentro i programmi delle elezioni provinciali 2013.

E giugno ed è ora che ci togliamo di dosso le diatribe del governatore della Provincia di Trento e non perchè si voglia fare oggi una scelta oggi del candidato anticipando le elezioni. E' però doveroso uscire da questa discussione sterile sulle candidature che da ambo i maggiori schieramenti non sembrano pronte: né a destra né a sinistra.

A sinistra c'è fermento sopratutto in casa PD ove è tramontata l'idea delle primarie interne di partito con molti candidati, ma esiste la candidatura di Olivi. Ciò non toglie che esistono ancora inziative personali come quella di Luca Zeni denominata Start! Il 30 giugno ci saranno le primarie di caolizione.

A destra invece tutto sembra ancora in fase embrionale.

La mattina dentro i programmi Ecco quindi che è ora di entrare nel vivo delle cose con un spazio mattutino dedicato al programma che invito a far pervenire a chi si presenta alle elezioni provinciali. Iniziamo domani questo cammino con Ugo Rossi del Patt che ringraziamo per aver dato indicazioni su dove trovare spunti per ragionare sul suo programma.

Nessun commento:

Posta un commento