lunedì 15 marzo 2021

Nuova sistemazione per punto prelievi dell'Ospedale di Agordo

Agordo. Oggi 15 marzo 2021, il Punto Prelievi dell’ospedale di Agordo si è trasferito al lato sud, piano terra, nei locali adiacenti agli uffici Cassa/Accettazione, per una migliore accoglienza dell’utenza e funzionalità.

Con l’avvio del cantiere di ristrutturazione/ampliamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Agordo si è reso necessario ricollocare il Punto Prelievi. Per favorire l‘avvio dei lavori, l’attività del Punto Prelievi è stata dapprima provvisoriamente collocata in locali contigui a quelli originari, posti sullo stesso piano a nord dell’Ospedale.

Dopo idoneo approntamento di alcuni locali posti al piano terra dell’Ospedale, antistanti all’Ufficio Accettazione/Cassa e prossimi al Poliambulatorio è stato possibile procedere ad una idonea ricollocazione dell’attività del Punto Prelievi, favorendo così l’accesso e migliorando il servizio reso all’utenza.

Oltre al controllo in entrata di ogni singolo utente e alle modalità di prenotazione che garantiscono il distanziamento tra persone, in linea con le misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 adottate dall’Azienda, vi sarà, infatti, il vantaggio dell’accettazione e del pagamento del ticket (se dovuto) presso l’Ufficio Accettazione/Cassa centralizzato e, a seguire, l’effettuazione del prelievo negli ambulatori antistanti.

Si ricorda che i prelievi vanno prenotati tramite CUP.

Gli operatori dell’ Ufficio Accettazione/Covid, dalle ore 7.00 alle ore 10.00, dal lunedì al venerdì, saranno impegnati esclusivamente nelle attività di accettazione e di cassa. Le altre attività ordinariamente svolte – in particolare, prenotazioni, anagrafe sanitaria (es. scelta/cambio medico di assistenza primaria), esenzioni ticket, informazioni (anche telefoniche) all’utenza – verranno assicurate a decorrere dalle ore 10.00. L’Ufficio chiuderà alle ore 16.30.

Resta ferma la possibilità per gli utenti di effettuare i pagamenti utilizzando la cassa automatica collocata al piano terra, subito dopo l’ingresso, chiedendo, se necessario, l’assistenza agli operatori del Servizio di portineria.

 

Nessun commento:

Posta un commento