domenica 11 ottobre 2020

Pediatria: rafforzato l’ambulatorio di Pieve di Cadore

Pieve di Cadore. L’ambulatorio di Pediatria dell’ospedale di Pieve di Cadore, dove è presente una unità operativa semplice dipartimentale, è stato rafforzato, a dimostrazione dell’attenzione verso la popolazione pediatrica dell’Alto Bellunese anche in seguito al cambio di sede di alcuni pediatri territoriali. Mantenendo l’impegno assunto, l’Ulss Dolomiti sta garantendo la presenza del pediatra dal lunedì al venerdì all’ospedale di Pieve, nonostante le difficoltà legate alla nota carenza di medici.

Il Pediatra è presente dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 18.00. L'ambulatorio Pediatrico si trova al 1° Piano ala ovest dell'Ospedale di Pieve: accedendo dalla Portineria ci si reca sul corridoio a sx, oltrepassando il Pronto Soccorso si sale al 1° Piano con ascensore o scale. Il percorso è segnalato da linea Rosa sulle pareti.

Vi si accede con prenotazione telefonica al n° 0435 341246 dal lunedi al venerdi dalle 12.00 alle 13.00

Compatibilmente con l’evoluzione della pandemia Covid19, nei prossimi mesi si valuterà la sostenibilità  e l’attivazione di ulteriori iniziative per la popolazione pediatrica del Cadore.


Nessun commento:

Posta un commento