martedì 20 ottobre 2020

La situazione di ieri mostra 60 nuovi positivi Covid-19 in Provincia di Belluno: ecco la situazione attuale

Belluno. Ieri sono emerse 60 nuove positività Covid-19 in Provincia di Belluno Di queste, 32 emergono dal noto focolaio Comelico-Cadore-Ampezzano. Le restanti positività afferiscono singoli contesti in ambito provinciale senza evidenza di specifiche aggregazioni.

In questi giorni, oltre al potenziamento del drive-in tamponi di Tai di Cadore con attività di tamponi su appuntamento nei pomeriggi per la verifica dei contatti di casi positivi o per l’uscita dal periodo di quarantena, il Dipartimento di Prevenzione ha attivato un punto tamponi allo stadio del Ghiaccio di Cortina SOLO PER PERSONE indirizzate al tampone di verifica dal Dipartimento di Prevenzione perché contatto di caso su appuntamento.

Ricoveri .  L'azienda Zero alle 17.00 di ieri a fornito  questi dati per i ricoveri negli ospedali dell'ULSS Dolomiti. La situazione è la seguente:

 

Area NON CRITICA

Terapia Intensiva

Ospedale San Martino BELLUNO

30

2

Ospedale Santa Maria Del Prato – FELTRE

17

0

 

Le persone attualmente ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

 

pazienti attualmente positivi

Ospedale di comunità ALANO

6

 

Decessi.  Nella serata del 18 ottobre è deceduta una paziente covid positiva di 95 anni ricoverata in Malattie Infettive a Belluno. Nella mattinata del 19 ottobre è deceduto un paziente covid positivo di 80 anni ricoverato in Malattie Infettive a Belluno. La direzione porge le condoglianze alle famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento