venerdì 9 ottobre 2020

Ieri 69 nuovi positivi al Covid-19 in Provincia di Belluno

Belluno. Ieri sono 69 nuove positività nella Provincia di Belluno, di cui 44 riferite a un centro di servizio di area dolomitica, 10 a Comuni del Cadore e 5 al focolaio dei tre comuni per primi coinvolti dal focolaio del Comelico. La nuova casistica prevalentemente costituita da soggetti asintomatici. 
L’Ulss Dolomiti sta seguendo con attenzione l’evoluzione del focolaio che, come indicato, sta interessando un Centro di servizi di area Dolomitca, collaborando con un supporto organizzativo ai percorsi assistenziali. 
E’ stato potenziato il drive-in tamponi di Tai di Cadore, assicurando una presenza degli operatori per tamponi di controllo su indicazione e appuntamento gestiti dalla sorveglianza attiva tutti i pomeriggi dal martedì al sabato. Questa attività aggiuntiva affianca l’attività ad accesso libero.
 I ricoveri al San Martino di Belluno sono 24, nessuno in area critica. Tre persone sono state trasferite nell’area per pazienti covid dell’Ospedale di Comunità di Alano. L’ospedale di Comunità di Feltre è stato trasferito al Padiglione Gaggia.

Nessun commento:

Posta un commento