sabato 17 ottobre 2020

62 nuove positiva al Covid-19,e nuovo ricovero in terapia intensiva nella Provincia di Belluno

Belluno. Nelle ultime 24 ore sono emerse 62 nuove positività al covid-19 in Provincia di Belluno. Di queste, 11 sono riferite operatori e ospiti di case di riposo del nostro territorio, 26 emergono dal noto focolaio Comelico-Cadore-Ampezzano. Le restanti positività afferiscono singoli contesti in ambito provinciale senza evidenza di specifiche aggregazioni.

Ricoveri. Le persone attualmente ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono 28 in area non critica a Belluno, 15 a Feltre e 3  in terapia intensiva a Belluno.

Decessi. Nella serata del 15 ottobre è deceduto un paziente covid positivo di 84 anni ricoverato in Pneumologia Covid a Belluno. La direzione porge le condoglianze alla famiglia..

Ospedale di Belluno. E’ in corso di attivazione un’ulteriore area di degenza al 3° piano del Blocco Medico dell’Ospedale San Martino a bassa intensità covid che si aggiunge all’attuale area sub intensiva operativa nei reparti di Malattie Infettive e Pneumologia Covid.

Le unità operative di Geriatria, Oncologia e Pneumologia “NO Covid” sono state trasferite al 3° piano del Blocco Chirurgico -  lato est.

Ospedale di Pieve di Cadore Sono temporaneamente sospesi i ricoveri nella UOC di Medicina dell’ospedale di Pieve di Cadore. Eventuali ricoveri sono comunque garantiti dalle altre unità operative delle rete aziendale.

Nessun commento:

Posta un commento