lunedì 26 ottobre 2020

Sostanzialmente stabile la situazione epidemiologica del Covid-19 in Provincia di Belluno

Belluno. La situazione epidemiologica della Provincia di Belluno vede crescere i positivi al Covid-19 di 113, con gli attuali positivi che sono 1329 (dati Azienda Zero ore 17).

Ore 17.00

Attualmente positivi

1329

Delta totale casi positivi

Nelle ultime 24 ore

113

 

Ricoveri. I ricoveri presso gli Ospedali dell'ULSS Dolomiti sono sostanzialmente analoghi a ieri, anche se c'è un aumento di 5 unità presso l'Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre, compensate in parte dalla diminuzione di due unità presso l'Ospedale di Comunità di Feltre.

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

 

Area NON CRITICA

Terapia Intensiva

Ospedale San Martino BELLUNO

40

2

Ospedale Santa Maria Del Prato - FELTRE

18

                        0

 

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

 

pazienti attualmente positivi

Ospedale di comunità ALANO

4

Ospedale di Comunità FELTRE

13

 

DECESSI. Per quanto riguarda i decessi la giornata di oggi vede 2 decessi.Nella serata del 25 ottobre è deceduto un paziente covid positivo di 90 anni ricoverato in Malattie Infettive a Belluno. 

Nella mattinata del 26 ottobre è deceduto un paziente covid positivo di 92 anni ricoverato in Malattie Infettive a Belluno e un paziente covid positivo di anni 88 ricoverato in Pneumologia Covid a Feltre. 

La giornata odierna vede un importante aumento delle positività al Covid-19 in Provincia di Belluno, comunque all'interno degli aumenti di questo periodo salvo oscilazzioni. I ricoverati rimango stabili complessivamente non mostrando un trend attualmente preoccupante di ospedalizzazione. I decessi avuti oggi ci ricordano che la situazione è seria e grave sopratutto per gli anziani, ma è tutt'altro che fuori controllo.

Nessun commento:

Posta un commento