venerdì 23 ottobre 2020

Leggero miglioramento per l'aumento dei contagi Covid-19 in Provincia di Belluno, ma 2 persone in terapia intensiva e un decesso

Belluno. Nemmeno oggi il Covid-19 ferma la sua corsa nemmeno in provincia di Belluno. Attualmente i positivi in provincia di Belluno alle ore 17 di oggi sono 1054 con in incremento di 70, leggermente più basso del 90 di ieri.


 

Ore 17.00

Attualmente positivi

1054

Delta totale casi positivi

Nelle ultime 24 ore

70

 

Ricoveri. Sempre dai dati di Azienda Zero rilasciati alle 17.00 le persone attualmente ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

 

Area NON CRITICA

Terapia Intensiva

Ospedale San Martino BELLUNO

40

2

Ospedale Santa Maria Del Prato – FELTRE

18

                        0

Come si può notare due persone sono in terapia intensiva all'Ospedale San Martino di Belluno, un numero attualmente non preoccupante

Le persone attualmente ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

 

pazienti attualmente positivi

Ospedale di comunità ALANO

5

Ospedale di Comunità FELTRE

15

 

Decessi. I decessi oggi calano ad uno.  Nella serata del 22 ottobre è deceduto un paziente covid positivo di 84 anni in Pneumologia Covid a Feltre.

Sebbene oggi i decessi non sono preoccupanti e nemmeno le terapie intensive i 90 contagiati in più che fanno balzare in provincia di Belluno a 1054 sono dei valori da tenere sotto occhio per non far andare fuori controllo la situzione come in altre zone. Ci sono comunque due positivi che ci ricordano come Zaia faceva nelle sue conferenze stampa di marzo che non seguire le regole porta al contagio e in alcuni casi alla terapia intensiva, cosa non sicuramente piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento