mercoledì 28 ottobre 2020

Moderato peggioramento della situazione dell'emergenza Covid-19 in Provincia di Belluno

Belluno. La situazione epidemiologica del Covid-19 in Provincia di si aggrava, perchè sebbene i ricoverati rimango sostanzialmente la stessa con lievi aumenti aumenta in modo sensibile il numero dei contagi e anche i decessi sono in aumento.

Dai dati forniti da Azienda Zero relativi alle 17 di oggi in Provincia di Belluno c'è stato un aumento dei positivi al Covid-19 di 165 unità, rilevante anche secondo i massimi del periodo attuale. Ciò porta i positivi a 1561. 

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

 

Ore 17.00

Attualmente positivi

1561

Delta totale casi positivi

Nelle ultime 24 ore

165

 

Ricoveri. I ricoveri in area non critica sia negli Ospedali di Belluno e Feltre, sia negli ospedali di Comunità, sebbene vedono qualche aumento rimane sempre su una linea di costanza. Nelle terapie intensive non c'è stato nessuna modifica e sono attivate solo all'Ospedale di Belluno.

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

 

Area NON CRITICA

Terapia Intensiva

Ospedale San Martino BELLUNO

43

3

Ospedale Santa Maria Del Prato - FELTRE

20

                        0

 

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

 

pazienti attualmente positivi

Ospedale di comunità ALANO

5

Ospedale di Comunità FELTRE

15

 

Decessi.  I decessi vedono un aumento e oggi ammontano a 4, segno anche se non ci sono ricoveri importanti sopratutto in terapia intensiva sopratutto in connessione che le contagiati al Covid-19 sono decisamente aumentati (anche se non avendo i dati tamponi difficile da valutare l'incidenza).

Nelle ultime 24 ore sono deceduti: un paziente Covid positivo di anni 68 ricoverato in Pneumologia Covid a Belluno, un paziente covid positivo di anni 77 in Pronto Soccorso, una paziente covid positiva di anni 92 ricoverata in area covid a Belluno, un paziente covid positivo di anni 97 ricoverato in Malattie Infettive covid.

Nessun commento:

Posta un commento