lunedì 12 aprile 2021

Conclusa la prima chiamata vaccinale Covid-19 di over 80 in Provincia di Belluno. Ecco le prossime attività vaccinali

Belluno. Si è conclusa ieri la prima tornata di chiamata a vaccinazione di tutti gli over 80 del territorio provinciale. Nei drive in di Belluno, Feltre e Agordo hanno infatti ricevuto la prima dose di vaccino circa mille persone chiamate con lettera invito e non prima vaccinate nelle sedute anticipate.

Ad Agordo sono state anche eseguite  circa 200 seconde dosi. Alla somministrazione delle seconde dosi sarà dedicata buona parte dell’attività vaccinale della settimana entrante.

Pur in un contesto di carenza di vaccino disponibile per consistenti nuove offerte a favore di altre categorie prioritarie, l’Ulss Dolomiti attiverà alcuni spazi di prenotazione sempre a favore delle persone con più di 80 anni, per alzare ulteriormente la copertura vaccinale di questa categoria.

 A fianco di questa offerta vaccinale nei drive in, compatibilmente con le forniture in arrivo, sarà potenziata la vaccinazione a domicilio sempre per le persone con più di 80 anni con situazioni di scarsa mobilità.

 E' attiva la possibilità di prenotare online dal sito www.aulss1.veneto.it a vaccinazione anti covid per persone con più di 80 anni nei drive in di


📍Alpago- Paludi - 15 aprile dalle 18.00 alle 20.00;
📍Feltre- ex Marangoni - 13, 14 e 15 aprile dalle 10.00 alle 11.30.

Ulteriori posti saranno attivati in base alle disponibilità di vaccino.


Nessun commento:

Posta un commento