sabato 10 aprile 2021

Feltre: da lunedì 12 aprile punto tamponi Covid-19 si sposta ad Anzù

Punto Tamponi Covid-19 ULSS DOlomiti Anzu

Feltre. Ultimo giorno di attività tamponi all’ex Marangoni di Feltre: da lunedì 12 aprile 2021

il punto tamponi di FELTRE  è spostato ad ANZÙ – vicino al campo sportivo – Viale Santi Vittore e Corona,13 (mappa qui)  e sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Questa mattina, grazie al supporto dei volontari dell’US San Vittore, è in corso di allestimento la tenso struttura ad Anzù.

Si ricorda che possono accedere ai drive-in tamponi:

     persone con prescrizione di tampone (antigenico rapido o molecolare) del Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta – SENZA APPUNTAMENTO, esibendo all’ingresso impegnativa cartacea o dematerializzata anche in formato elettronico

    i soggetti inviati dall’unità di Crisi del Dipartimento di Prevenzione – SU INDICAZIONE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE

    soggetti in rientro dall’estero secondo normativa.

 Dall’attivazione del punto tamponi all’ex Marangoni, il 16 ottobre 2020, ad oggi, sono stati eseguiti in totale oltre 32.500 tamponi, di cui 17.600 tamponi antigenici e  14.900 molecolari. Nelle ultime settimane, in media, vengono eseguiti  circa 100 test antigenici e 80 molecolari al giorno.

 Si coglie l’occasione per ringraziare  il team interforze della Difesa, la Polizia Locale del Comune di Feltre, le Volontarie della Croce Rossa Italiana,  l’ANA di Feltre, i volontari che ogni mattina si sono occupati dell’apertura dei cancelli, le Associazioni di Protezione Civile e di Volontariato, tra cui i Carabinieri in congedo, per il costante e continuo supporto assicurato in questi mesi per il buon funzionamento del punto tamponi di Feltre.

 All’ex Marangoni (località Peschiera) rimane attivo il punto per le vaccinazioni che sarà gestito in collaborazione con il team della Difesa.

 


Nessun commento:

Posta un commento