sabato 17 aprile 2021

Primo rialzo degli attuali positivi al Covid-19 in Provincia di Belluno: oggi 781 invece di 775 (+6)

Belluno.  Oggi dopo cali negli attuali positivi al Covid-19 si nota un aumento degli stessi che passano a 781. Questo avviene in un contesto di nuovi contagi che rimane sotto quota 50 (42) e le negativizzazioni sono 35 prima volta che le stesse dopo diversi giorni sono sotto i nuovi contagi.

Prima di parlare dei ricoveri positivi al Covid-19 in Provincia di Belluno va fatta una rettifica sui dati dati ieri, in quanto nel commento c'è stato un errore. I ricoverati positivi al Covid-19  all'Ospedale di Belluno  in area non critica ssono  calati  di 5 non di 3 e il numero complessivo di ricoverati positivi in area non critica  non era stato 67 ma 62. Oggi in area non critica si nota un calo meno vistoso 3: Ospedale di Belluno (-1 a fronte di un decesso), Ospedale di Feltre (-2). Oggi i ricoverati positivi al Covid-19 complessivamente sono 59.

In terapia intensiva in ricoverati positivi al Covid-19 sono 8 con un calo di 1 paziente ricoverato positivo all'Ospedale di Feltre.

Prima aumento di attuali positivi al Covid-19 in Provincia di Belluno segno che il virus circola ancora anche se non si finisce in ospedale. I numeri ospedalieri sono infatti molto confortanti visto si scende in area non critica sotto quota 60 e anche in terapia intensiva ci sia allontana dalla quota 10. Non vanno abbandonate le precauzione e permane valido il fatto che con protocolli seri si possa riaprire, ma non vanno abbandonate le precauzione come dimostrano gli attuali positivi.


SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

nuovi positivi

nelle ultime 24 ore

42

ATTUALI POSITIVI

781

 

Ricoveri                                 

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

 

Area NON CRITICA

Terapia Intensiva

Ospedale di Belluno

23

4

Ospedale di Feltre

16

4

 

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

 

pazienti attualmente positivi

Ospedale di Comunità di BELLUNO

10

Ospedale di Comunità di FELTRE

10

 

 

DECESSI (dato alle h 16.00 fonte: Ulss Dolomiti)

Nelle ultime  24 ore  è deceduto un uomo di 84 anni covid positivo ricoverato in Malattie Infettive a Belluno.

Nessun commento:

Posta un commento