mercoledì 23 ottobre 2013

Rifiuti: costo o risorsa?, L'Associazione Stella Verde di Trento oraganizza un incontro confronto con i candidati presidente

Oggi alle ore 14.00 presso la Sala Rosa della Regione, alla presenza terra di alcuni esperti di settore e rappresentanti di categoria, si terrà un incontro confronto con i candidati presidente dal titolo: " "Rifiuti: costo o risorsa?"

L'incontro è organizzato dall'Associazione Stella Verde di Trento iscritta nel registro provinciale delle Associazioni di Promozione Sociale per conoscere idee dei candidati presidente sulle soluzione su un problema importante anche in Trentino.

Ogni cittadino della Provincia di Trento è in qualche modo toccato dalla questione importante dei rifiuti. Come gestirli, come smaltirli, come riciclarli.

In questo momento di crisi, in cui è sempre più importante verificare quali sono le reali risorse del territorio dove viviamo, sta dunque all'amministratore lungimirante identificare la scelta migliore per sollevare il cittadino dal peso dei costi della vita odierna attraverso non solo l'uso oculato del patrimonio esistente, ma anche trovando il modo di trasformare (dove possibile) le fonti di costo (come i rifiuti, in questo caso) in risorse.

Ci auguriamo che i dibattito proposto per la giornata di domani potrà mostrare come i candidati presidente si propongono di fare ciò...

Siete dunque tutti invitati a partecipare ed intervenire nel dibattito: ad ogni cittadino poi starà la scelta!!!

Locandina con programma

Nessun commento:

Posta un commento