venerdì 11 ottobre 2013

Diego Mosna e Rossi ad un video stile Iene su alcuni temi

Il video riportato in coda è un video a due stile le Iene che ho trovato interessante. A parte molte domande personali quelle più importanti per me sono alcune che mettono in luce lo stile.

Mosna intanto apre alla provincia di Belluno in Trentino non volendo però modificare lo Statuto dell'Autonomia. Rossi vuole la modifica dello stesso per aggiornalo, ma non alla provincia di Belluno in Trentino. In caso di modifica gli stili di Mosna e Rossi sono diversi il secondo è più pratico mentre il secondo guarda ad una consultazione popolare.

Il riferimento secondo me che Mosna fa all'Asar toglie un po' il terreno a Rossi che parlava dell'autonomia, in quanto dimostra attenzione alla gente ai movimenti della gente cose che forse Ugo Rossi dimentica preso dai suoi impegni istituzionali.

Si nota un rinchiudersi quasi di Rossi sulla coalizione del centrosinistra mentre parlando di riflessione si apre molto di più a tutti i trentini Mosna. Visto ciò che sulla pagina di Rovereto del 9 ottobre 2013 sull'Adige è stato scritto circa i problemi nella coalizione e in particolare nel PD. In tale articolo si parla anche che la vittoria del centrosinistra non è scontata e il video il centrosinistra deve riflettere. Vi lascio alla visione del video.

Nessun commento:

Posta un commento