martedì 20 novembre 2012

Primare PD

Domenica si terranno le primarie del centrosinistra. Si sceglierà il candidato per le prossime politiche di quell'area e si voterà in tutta italia e pure all'estero. Per trovare il seggio in cui esprimere il proprio voto basta collegarsi qui. Per Canal san Bovo si voterà qui:

CANAL SAN BOVO - Locale pubblico SALA CONSILIARE MUNICIPIO
VIA ROMA 58, CANAL SAN BOVO
CANAL SAN BOVO Sezioni 0001, 0002, 0003, FUORI SEDE, IMMIGRATI

Non so come il comune sia andato d'accordo per lo sfruttamento della sala. L'attività che si va a fare è privata, ma di interesse pubblico. Sicuramente si deve ringraziare l'amministrazione e la sindaca Mariuccia Cemin per la concessione della sala e si spera che anche per le primarie del centrodestra (PDL) si possano tenere lì. Sono sicuro che anche col centrodestra la sensibilità dimostrata dall'amministrazione per le primarie del PD verrà confermata nel caso venisse posta la richiesta.

Nell'ambito delle Primarie abbiamo raggiunto l'esponente PD del Primiero Enrico Turra, consigliere della comunità con la lista civica Via Nova, al quale abbiamo posto alcune domande. Lo ringraziamo per la disponibilità.

Quale tra i vari candidati sostiene? Bersani, in quanto tra i vari candidati ha una visione migliore degli altri candidati della situazione attuale e ha l'esperienza necessaria per affrontarla.

Cosa pensa delle gestioni associate? Le Comunità hanno dei poblemi che vanno risolti, ma la riforma non va mandata a mare. Tra questi problemi anche la riforma Gilmozzi che rischia di mettere contro comuni e comunità per soli fini elettoralistici.

Cosa ne pensa del documento di Mezzano sugli impianti sciistici? La Comunità di Valle ha fatto il suo dovere andando a mettere in campo gli strumenti regolamentari idonei per un rilancio. Ovviamente la decisione sta nei comuni soci circa il futuro della società Siati e degli impianti relativi.

Dopo l'uscita di Pacher chi vedrebbe bene come candidato alla presidenza della Provincia di Trento? Lo scriva mi candido io.

Nessun commento:

Posta un commento