giovedì 25 aprile 2013

Convocazione d'urgenza del consiglio comunale di Canal San Bovo

E' convocato con urgenza il consiglio comunale di Canal San Bovo per lunedì 29 aprile ore 20.30 con questo ordine del giorno:

  1. esame verbale seduta precedente;
  2. esame conto consuntivo esercizio 2012;
  3. esame rendiconto del Corpo Volontario dei Vigili Del Fuoco esercizio 2012;
  4. regolarizzazione tavolare e catastale strada provinciale SP59; estinzione del diritto di uso civico su MQ54 della P.FD.7980/2 in C.C. di Canal San Bovo;
  5. eventuali comunicazioni del sindaco.

Visto le tematica affrontate nel punti 2,3 si ritiene che un consiglio con convocazione ordinaria avrebbe rispettato in modo più consono alla necessità di informazione dei consiglieri e per formarsi compiutamente un idea sui consuntivi. Tali punti sono contemplati nell'ordinaria amministrazione e quindi nel caso fossero sugli stessi l'urgenza per le scadenze di approvazione ci si chiede dove è finita la programmazione. Non credo che sia ciò.

Per il quarto punto non avendo elementi ulteriori che sarà possibile ottenere al consiglio per valutare se su quel punto ci possa esser urgenza non mi esprimo. Visto che per la regolarizzazione tavolare della strada provinciale 59, per completezza una SP59 nel nostro comune non c'è, forse si intendeva la SP79 non si evince presentare carattere d'urgenza tutto potrebbe esser motivato nell'estinzione del diritto di uso civico su MQ54 della P.FD. 7980/2 in C.C di Canal San Bovo. Che tipo di utilizzo si prevede di quell'area se si cancella l'uso civico? Presenta carattere d'urgenza ciò e per quale motivo?

Nessun commento:

Posta un commento