sabato 9 febbraio 2013

Tsunami tour verso il parlamento

Lo Tsunami Tour arriva domani a Trento sbarca a Trento con il leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, alle ore 19.30 in Piazza Dante. E' un tour che tocca le piazze d'Italia e che già ora ne ha toccate tantissime. Un modo quasi per seguire il proverbio tutte le strade portano a Roma.

A Roma ci si arriverà il 22 febbraio in Piazza San Giovanni nella piazza che è stata sempre della sinistra e che ha visto anche le manifestazioni sindacali della Cgil. Uno scippo quasi a voler dire al PD non siamo più numerosi di voi e non possiamo riempirla. E c'è molto da esser fiduciosi per l'appuntamento di Piazza San Giovanni visto i risultati che ci sono nelle piazze di tutto il paese. Se già ora si spaventano le coalizioni maggiori allora scompaiono se la piazza di Roma si riempie. Vorrebbe dire che forse anche i sondaggi che quotano vicino il 20% il Movimento 5 stelle sono forse pessimiste.

Per vincere bisogna esser ottimisti come in questa foto.

Sembra quasi voler riportare le persone a riappropriarsi delle città e renderle vive. Un segno questo di ottimismo forte e di richiesta di partecipazione della gente al bene pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento