martedì 12 febbraio 2013

Sanremo politico

La prima serata di oggi ci offre Sanremo ove la musica oramai sembra un contorno e dove la politica la fa da padrona. Non bastava la Littizzetto e Fazio anche Crozza.

La peformance di Crozza scandalosa. La performance di Sanremo è stata scandalosa che ha messo in campo la politica e ha cercato di distruggere il cavaliere Silvio Berlusconi e con il fatto di odio del paese Italia ha reso un pessimo servizio della televisone pubblica. Queste persone hanno dimostrato di fare propaganda politica all'interno di un programma dove la musica dovrebbe esser stata al centro del programma.

A ragione Silvio Berlusconi Sanremo è entrato a gamba tesa nella campagna elettorale senza sottostare nelle regole della par-condicio. E' non equo il comportamento dei conduttori e speriamo che entro la serata o domani l'Agcom prenda provvedimenti conseguenti.

Le stesse persone che hanno chiesto i conduttori dovevano aspettarselo e questo andazzo deve prendere provvedimenti e chiudere Sanremo.

Gli utenti che guardano Sanremo e pagano il canone non dovrebbero esser violentati in tal modo da un uso politico della Tv. La musica oramai passa in secondo piano.

Ha ragione Oscar Giannino quando prevede di vendere la Rai prevedendo altri sistemi per utilizzare il sistema teliviso in modo scandaloso e lottizzato.

Cosa possiamo fare. Come utenti non possiamo essere passivi e dobbiamo farci sentire scriviamo alla Rai e alle associazioni dei consumatori per chiedere la chiusura di San Remo non si può andare avanti così per altre serate in par-condicio servono provvedimenti per la gravità del comportamento tenuto.

Va preso provvedimento verso Fazio la Littizzetto oltre che chi li ha messi lì. Anche il direttore di rete deve pagare. Chiediamo le dimissioni di queste persone. E' il Festival di San Remo questo non quello della musica ma quello della politica e deve essere essa in primo piano.

Le persone in sala facevano bene a chiedere a Crozza di andarsene e lui tra i pianti è stato convinto da Fazio a rimanere. Mi dispiace ma chiudiamo il Festival e chiediamo i danni per il pessimo spettacolo dato. Spero di poter conoscere la Vostra.

Nessun commento:

Posta un commento