venerdì 8 febbraio 2013

Interrogazione di Marco Depaoli sulla viabilità per il passo Broccon

La situazione della viabilità per il passo Broccon, la quale vede chiusure ad intermittenza di inverno a seconda che esista il rischio valanghe essa danneggia l'utilizzo turistico degli impianti sciistici del passo da parte delle attività turistiche della nostra zona. Esso è inoltre un problema per i dipendenti che lavorano in tale località anche provenienti dal nostro Comune.

In data 04.02.2013 è stato presentata un interrogazione da parte del consigliere provinciale Marco Depaoli per chiedere lumi circa gli interventi per la viabilità di accesso versante Vanoi al Passo Broccon La sindaca, Mariuccia Cemin, ha voluto tra le comunicazioni del Consiglio Comunale del 07 febbraio 2013 informare il consiglio e il pubblico, peraltro poco numeroso, di ciò e del fatto che l'amministrazione appoggia tale attività conoscitiva.

Gli interventi in questione stanno andando avanti a rilento essendo per la seconda volta fallita per la seconda volta una ditta che si è aggiudicata ai lavori. Per questo motivo oltre a chiedere la situazione viene chiesto se si pensi di mettere con adeguati interventi una volta per tutte in sicurezza tale strada provinciale.

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA n. 5640

Nessun commento:

Posta un commento