domenica 20 gennaio 2013

Süd-Tiroler Freiheit non si presentano alle elezioni politiche

Leggendo qui l’appello dei a Süd-Tiroler Freiheit all’elettorato italiano dell’Alto Adige:

Gli Italiani dell´Alto Adige sono i piú stupidi d´Italia. Perche? Pur sapendo che vivono in una Provincia dove la qualità di vita é al primo posto in Italia, fanno di tutto per stare peggio. Come? Votando politici appartenenti a partiti che a Roma vogliono trascinare l`Alto Adige al pari delle Regioni del sud nel disastro piú totale sia finanziario che mafioso.

Se si considera che l´Alto Adige é considerato una provincia virtuosa sia dal quotidiano “il Sole 24 Ore” che da varie trasmissioni sia RAI che di Mediaset, oltre alle lusinghiere affermazioni di tutti gli italiani delle altre regioni che in Alto Adige vengono per le ferie o per mercatini di Natale; non so capisce perché la maggior parte degli italiani che vivono quà, non votano per i partiti tedeschi, che fanno di tutto per star meglio, e non continuare a mandare soldi a Roma ladrona, chi li manda al Sud per ingrassare amministrazioni mafiose.

Meditate quando votate.

Quella minoranza di italiani intelligenti da anni votano per i partiti tedeschi, il responso delle urne ne é la conferma. Liberatevi delle menzogne che politici italiani con il contributo degli Organi di informazione raccontano tutti i giorni per difendere la loro poltrona.

Quest’appello è duro e in parte ha in se le motivazioni che hanno portato al distacco dalla politica del popolo italiano. Certo non si può vedere che la superiorità morale non esiste o meglio nessuno può arrogarsene come i casi SVP e Lega Nord insegnano. Vorrei però iniziando da tale appello entrare con alcune domande a cui ha risposto Werner Thaler, segretario Süd-Tiroler Freiheit capire il perché non si candidano e cosa pensano di alcuni argomenti locali. Ringrazio Werner Thaler per la disponibilità e le risposte. Per chi non conosce i Süd-Tiroler Freiheit è il movimento di Eva Klotz.



Parteciperete alle elezioni politiche? No, il Movimento Süd-Tiroler Freiheit non parteciperà alle elezioni politiche.

Cosa ne pensate dell’accordo tra PD, PATT, SVP? Sull’accordo SVP, Patt, PD siamo indegnati. Senza prima tastare il consiglio regionale o chiedere una delega su ciò la SVP impegnò la terra zona del Sudtirolo a obblighi finanziari dell’ammontare di milioni.

Quali sono i rapporti tra voi e la SVP. Tra Süd-Tiroler Freiheit non esiste una diretta relazione.

Quali idee avete sul Terzo Statuto d’Autonomia? Il Movimento Süd-Tiroler Freiheit valuta l’attuale statuto d’autonomia come una soluzione transitoria dell’autodeterminazione del Sudtirolo. Un terzo statuto non è necessario. Il Sudtirolo deve iniziare un futuro senza l’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento