martedì 3 marzo 2020

ULSS Dolomiti: aggiornamento 3 marzo 2020 su coronavirus

Oggi l'ULSS Dolomiti ha dato alle ore 14 il nuovo aggiornamento sulla situazione del Coronavirus nelle zone di sua competenza.

I residenti all'interno delle zone dell ULSS Dolomiti in isolamento domiciliare sono 61 con un calo di 2 unità fiduciario e sorveglianza attiva e si modifica però anche la situazione dei ricoverati negli Ospedali per sintomatologia sospetta per COVID-19 che vede il primo ricoverato. E' da sottolineare che il ricoverato con sintomatologia sospetta deve ottenere ancora conferma dall'ISS in merito alla positività.

I casi di tampone positivo al coronavirus (COVID-19) sono 5, ma tenendo conto che un caso è dovuto alla ripetizione a distanza i casi unici sono 4 con un aumento di un caso. I tamponi negativi sono 54 con un aumento di 1. Si evince leggendo i dati chwe ci sono 5 tamponi che allo stato sono ancora in attesa di risultato, mentre i casi positivi non sono ancora confermati dall'ISS.

La situazione rimane monitorata e i dati forniti non dimostrano una situazione preoccupante anche grazie alle precauzioni e agli sforzi messi in campo. Il prossimo aggiornamento ci sarà domani.

Bollettino Coronavirus ULSS Dolomiti 3 marzo 2020

La situazione ieri

Nessun commento:

Posta un commento