mercoledì 11 marzo 2020

Adecco tiene aperti gli uffici con incontri previo appuntamento

Adecco tiene aperto i suoi oltre 300 uffici nel rispetto delle regole precise per la gestione degli afflussi al fine di evitare assembramenti, con attività limitate di front office e accessi solo previo appuntamento. Inoltre, grazie ai suoi servizi digitali di The Adecco Group vuole rimanere a fianco del candidato anche quando è a casa. Ecco la lettera ai candidati inviata attraverso la mailing-list:

Caro Candidato,

come sai, tra il 9 e il 10 marzo, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha emesso un nuovo Decreto, recante ulteriori misure e disposizioni per il contenimento e il contrasto del diffondersi del CoronaVirus/Covid-19, valido fino al 3 aprile p.v sull'intero territorio nazionale i cui punti principali trovate qui di seguito:

  1. limitazione agli spostamenti a meno di comprovate esigenze lavorative;
  2. scuole chiuse;
  3. bar e ristoranti aperti solo dalle 6 alle 18;
  4. palestre e piscine chiuse;
  5. niente matrimoni né funerali. Chiusi cinema e teatri;
  6. anticipare ferie o congedi, ove possibile.
  7. trasporto pubblico e sanificazione dei mezzi.

I nostri oltre 300 uffici sono aperti e rispettano delle regole precise per la gestione degli afflussi al fine di evitare assembramenti, con attività limitate di front office e accessi solo previo appuntamento. Inoltre, grazie ai nuovi servizi digitali di The Adecco Group, rimaniamo sempre al tuo fianco, anche quando sei a casa.

Per qualsiasi dubbio o esigenza l'ufficio o il tuo contatto di riferimento restano a tua disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento