Adecco tiene aperto i suoi oltre 300 uffici nel rispetto delle regole precise per la gestione degli afflussi al fine di evitare assembramenti, con attività limitate di front office e accessi solo previo appuntamento. Inoltre, grazie ai suoi servizi digitali di The Adecco Group vuole rimanere a fianco del candidato anche quando è a casa. Ecco la lettera ai candidati inviata attraverso la mailing-list:
Caro Candidato,
come sai, tra il 9 e il 10 marzo, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha emesso un nuovo Decreto, recante ulteriori misure e disposizioni per il contenimento e il contrasto del diffondersi del CoronaVirus/Covid-19, valido fino al 3 aprile p.v sull'intero territorio nazionale i cui punti principali trovate qui di seguito:
- limitazione agli spostamenti a meno di comprovate esigenze lavorative;
- scuole chiuse;
- bar e ristoranti aperti solo dalle 6 alle 18;
- palestre e piscine chiuse;
- niente matrimoni né funerali. Chiusi cinema e teatri;
- anticipare ferie o congedi, ove possibile.
- trasporto pubblico e sanificazione dei mezzi.
I nostri oltre 300 uffici sono aperti e rispettano delle regole precise per la gestione degli afflussi al fine di evitare assembramenti, con attività limitate di front office e accessi solo previo appuntamento. Inoltre, grazie ai nuovi servizi digitali di The Adecco Group, rimaniamo sempre al tuo fianco, anche quando sei a casa.
Per qualsiasi dubbio o esigenza l'ufficio o il tuo contatto di riferimento restano a tua disposizione.
Nessun commento:
Posta un commento