mercoledì 5 maggio 2021

Continua la generosità a favore degli ospedali dell'ULSS Dolomiti


Belluno. Continuano i gesti di generosità di Associazioni e singoli cittadini verso l’Ulss Dolomiti.

L’Associazione A.I.L. - Sezione di Belluno ha donato una colonna videorinofaringolaringoscopica, del valore di oltre 18 mila euro per l’unità operativa di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Feltre.

Il Comitato Palio di Agordo ha donato all’Ospedale di Agordo una poltrona prelievi e un sistema per videoconferenze e un aggiornamento informatico per un valore complessivo di oltre 7.800 euro.

Una famiglia, in ricordo di un congiunto, ha donato 6 carrozzine del valore di oltre 1.700 euro da destinare alla Nefrologia e dialisi dell’Ospedale di Feltre.

«Ringrazio, a nome di tutta l’Azienda, l’AIL, sempre attenta ai bisogni dei nostri ospedali, il Comitato Palio di Agordo che ha voluto dimostrare vicinanza al proprio presidio, e la famiglia che ha ricordato il proprio affetto in modo utile a molte altre persone», commenta il Direttore Generale Maria Grazia Carraro, «queste donazioni dimostrano la voglia del territorio di essere a supporto delle nostre strutture in modo costruttivo e ci spingono a migliorare sempre di più i servizi offerti»

Nessun commento:

Posta un commento