martedì 4 maggio 2021

Tornano a salire gli attuali positivi al Covid-19 in Provincia Belluno. Il mantenimento delle precauzione è fondamentale

Belluno. Oggi i nuovi contagi da Covid-19 in Provincia di Belluno  risalgono da 6 a 29 (+23) e non è possibile in assenza di comunicate e notizie in merito al focolaio di Cadore valutare se ciòè dovuto all'evento circoscritto al Cadore. Gli attuali positivi sono passati da 458 a  463 (+5).

Oggi è stata disattivata la terapia intensiva Covid-19 all'Ospedale di Feltre segno di un miglioramento della situazione dei pazienti positivi ricoverati. In area non critica oggi si registrata un calo di 2 pazienti positivi ricoverati all'Ospedale di Feltre. Complessivamente i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati in area non critica in  Provincia di Belluno sono 28 (-2). 

La pressione ospedaliera dei pazienti positivi al Covid-19 è in continuo calo va tenuto però con attenzione il risalire degli attuali positivi in Provincia di Belluno. Può esser dovuto ad un singolo caso o ad un rilassamento delle persone dopo le riaperture, il tempo ci dirà. Non si hanno notizie su ciò che è emerso dagli accertamenti epidemiologici relativamente al focolaio di Cadore si conta di avere qualche notizia domani. E' importante ricordare che vanno mantenute le precauzioni per evitare che l'aumento dei contagi, anche se non si è avuto un aumento della pressione ospedaliera, porti a nuove restrizioni.


 SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

nuovi positivi

nelle ultime 24 ore

29

ATTUALI POSITIVI

463

Ricoveri                                 

(dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero)

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:

 

Area NON CRITICA

Terapia Intensiva

Ospedale di Belluno

14

1

Ospedale di Feltre

8

0

 

Le persone attualmente POSITIVE ricoverate in Ospedale di Comunità sono:

 

pazienti attualmente positivi

Ospedale di Comunità di FELTRE

6

 

DECESSI (dato alle h 16.00 fonte: Ulss Dolomiti)

Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi di pazienti covid positivi.

Nessun commento:

Posta un commento