lunedì 8 febbraio 2021

Appello del Centro Affido di Feltre: una famiglia per Marco

 Feltre. Rilancio l'appello del Centro Affido di Feltre che cerca una famiglia per Marco.

 

Sono Marco, ho 14 anni e nella mia famiglia ci sono alcune difficoltà. Cerco una persona singola, coppia o famiglia che mi possa accogliere per tutta la settimana dal lunedì al venerdì, per frequentare la scuola, aiutarmi a svolgere i compiti e magari darmi la possibilità di fare uno sport o una altra attività extrascolastica. Cerco un clima familiare sereno e tranquillo, perchè nella mia vita ci sono state tante turbolenze. Mi piacerebbe che questa persona o  coppia fosse nel territorio feltrino (da Sedico/Borgo Valbelluna fino al Basso Feltrino, includendo anche Arsiè/Lamon/Sovramonte), per poter mantenere i contatti con i miei amici e per poter rientrare a casa dalla mia famiglia nel fine settimana.”

Se  pensi di  poter essere d'aiuto a Marco o ad altri bambini/ragazzi del Feltrino o se vuoi saperne di più sull’affido familiare,  contattaci al numero 0439 883170 e/o via mail a  centroaffido.fe@aulss1.veneto.it.

Segui la nostra  pagina facebook "Se mi Fido, mi Affido" per rimanere sempre aggiornato sull'affido.

Chiunque può diventare affidatario, non ci sono limiti di età, né sono richiesti requisiti di reddito, titoli di studio o conoscenze particolari. Sono invece necessarie apertura e disponibilità ad accogliere.

Nessun commento:

Posta un commento