giovedì 4 febbraio 2021

Tempo di scelta del medico a Lamon per gli assistiti del dr. Fouego

Belluno. Il 14 febbraio 2021 inizierà l’attività di medico di assistenza primaria a titolo definitivo la dr.ssa Elena-Iulia Bratu con ambulatorio a Lamon c/o l’Ospedale. Contemporaneamente, il dr. Germain Fouego, medico con incarico provvisorio, terminerà la propria attività il giorno 13 febbraio 2021 (ultimo giorno di servizio/attività).

Per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, gli assistiti del dottor Fuego dovranno effettuare la scelta di uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti dell’ambito territoriale di residenza.

Attualmente, hanno disponoibilità il dr. Caprio Vincenzo (ambulatorio a Lamon), il dr. Stellato Raffaele (ambulatori a Fonzaso e Lamon), il dr. Tollardo Mario (ambulatorio a Fonzaso), la dr.ssa Arboit Annamaria (ambulatorio ad Arsiè), la dr.ssa Tucci Eleonora (ambulatorio ad Arsiè) e la dr.ssa Bratu Elena-Iulia (ambulatorio a Lamon – 1° giorno lavorativo 14.02.2021).

E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri, selezionando un medico si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”.

La scelta del medico potrà essere effettuata inviando una mail “non pec” all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con il seguente oggetto “Cessazione dr. FOUEGO” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla  e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria cartacea.

In alternativa, la scelta, potrà essere effettuata depositando il “MODULO RICHIESTA CAMBIO MEDICO (A)” riportato sul retro della lettera inviata agli utenti, debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia del documento di identità, in busta chiusa, nella cassetta contrassegnata “SCELTA MEDICO” situata all’esterno dell’ingresso posteriore del Municipio di Lamon – Piazza III Novembre n. 16. Le tessere sanitarie saranno inviate a domicilio tramite posta ordinaria.

Rimane a disposizione per informazioni il Distretto di Feltre al numero 0439 883680 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Nessun commento:

Posta un commento