lunedì 24 agosto 2020

Aperitivo col candidato sindaco di Rinnovamento e Apertura a Mezzano Bar Stella ore 18

Elezioni comunali 2020 Mezzano aperitivo con candidato sindaco Rinnovamento e apertura 25 agosto 2020

Aperitivo col candidato sindaco di Rinnovamento e apertura domani, 25 agosto 2020, presso il Bar Stella di Mezzano in vista delle Elezioni comunali 2020  che si terranno il 20-21 settembre 2020.

Prima uscita ove il candidato sindaco Alberti Francesco e la squadra si farà conoscere. Un invito esteso tutta la popolazione che potrà conoscere il candidato sindaco che vuole portare rinnovamento nell'amministrazione comunale.

Una prima uscita a cui seguirà giovedi 27 agosto un incontro con la popolazione al Centro Civico di Mezzano ove in modo più estensivo e con una partecipazione sicuramente di tutta la squadra si potrà approfondire maggiormente i temi sul piatto che la lista Rinnovamento e apertura affronta nel programma e dove oltre ai candidati sarà lasciato uno spazio, che sicuramente ci sarà anche domani, per far conoscere le problematiche e le idee dei cittadini e perchè no anche una critica costruttiva.

Per giovedì 27 non ho ancora gli orari che comunque vi farò avere intanto vi invito ad andare a questo incontro per un primo approccio a tale lista e al suo candidato.

Una raccomandazione essendo in periodo di Covid-19 mi associo all'invito che la lista fa nel volantino di indossare la mascherina e rispettare tutte le normative Covid-19.

Prima di chiudere voi lasciarvi con una presentazione del candidato sindaco che potete trovare qui.


Nessun commento:

Posta un commento