martedì 25 agosto 2020

Cambio medico di famiglia a Lamon dal 1° settembre per assistiti Giulia Sorarù

Feltre. L’Ulss Dolomiti informa che gli assistiti della dottoressa Giulia Sorarù, medico di famiglia dell ’ambito territoriale dei Comuni di di Arsiè, Fonzaso, Lamon e Sovrmonte, saranno assegnati d’ufficio dal 1 settembre 2020 al dottor Germain Fouego. 

Dopo aver preso atto della cessazione dell’incarico provvisorio conferito alla dottoressa Sorarù che terminerà il servizio il 31 agosto 2020, l’Ulss Dolomiti ha affidato un nuovo incarico provvisorio attingendo dalla graduatoria aziendale dei medici disponibili al conferimento di un incarico per assistenza primaria. 

I circa 1.043 assistiti del della dottoressa Soarù, quindi, saranno assegnati d’ufficio dal 1° settembre 2020 al dottor Germain Fouego e potranno continuare a rivolgersi ai consueti ambulatori nel Comune di Lamon in Via G. Balin presso l’Ospedale e nella frazione di San Donato continuando ad utilizzare la tessera sanitaria cartacea attualmente in possesso. 

Resta ferma la possibilità per gli assistiti di effettuare una scelta diversa a favore di uno dei medici con disponibilità di posti dell’ambito territoriale dei Comuni di Feltre Arsiè, Fonzaso, Lamon e Sovrmonte. L’eventuale scelta dovrà essere effettuata tramite e-mail inviando una mail non PEC all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con oggetto “Cessazione del medico di assistenza primaria dr. ssa Giulia SORARU’”, precisando estremi anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita), indirizzo di residenza e codice fiscale del richiedente e nominativo del medico prescelto (si suggerisce di indicare più di un medico e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità del richiedente e della Tessera Sanitaria cartacea rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico. La scelta a mezzo e-mail sarà operativa fino al 20 settembre 2020. 

Solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità all’uso dell’e-mail, la scelta del medico potrà essere effettuata previo appuntamento telefonico al numero 0439/883680 presso la sede distrettuale di Feltre - Palazzina Fusaro via Bagnols sur Céze n. 3. 

La disponibilità dei medici dell’ambito territoriale di residenza, è consultabile collegandosi al Portale salute della Regione Veneto attraverso il seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri. Dopo aver selezionato un medico, in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati” è indicato il numero di posti disponibili

Nessun commento:

Posta un commento