venerdì 14 marzo 2014

La prima commisione permanente della Provincia Trento inzia oggi l'esame della legge finanziaria di assestamento 2014

Oggi alle 11.00 nella sala Lenzi di Palazzo Trentini inizierà il cammino della legge finanziaria di assestamento 2014 della Provincia di Trento. Il governatore Ugo rossi illustrerà la proposta della Giunta provinciale davanti alla prima commissione permanente presieduta da Luca Zeni (PD). La stessa sarà corredata dal relativo di legge relativo al bilancio.

Nel pomeriggio di oggi e lunedì si avranno le audizioni degli assessori a cui faranno seguito le consultazioni de Consiglio delle autonomie locali - Consorzio dei comuni e delle organizzazioni sindacali Cgil, Cils, Uil, Fenalt, Dirpat e Unione trentina dei segretari comunali e comprensoriali.

Martedì mattina la prima commissione permanente ascolterà le valutazione portate dalla Camera di commercio, dal Comitato interprofessionale ordini e collegi professionali della Provincia e dal Coordinamento provinciale imprenditori.

Lunedì 24 dopo aver acquisito il parere delle altre commissioni permanenti sulle parti della finanziaria di competenza di questi organismi attraverso un incontro con i rispettivi presidenti, la prima commissione inizierà l'esame degli articoli e degli emendamenti che dovrà concludersi entro martedì 25 marzo.

I disegni di legge della manovra, finanziaria di assestamento e bilancio, una volta licenziati dalla prima commissione passeranno all'esame dell'aula da lunedì 7 a venerdì 11 in una seduta fiume.

Nessun commento:

Posta un commento