lunedì 29 novembre 2021

Tempo di scelta per i pazienti della d.ssa Rota. Dal 30 dicembre cessa l'attività

Belluno. Il 30 novembre 2021, la dr.ssa Alessandra Rota cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Belluno, Limana, Ponte nelle Alpi e Soverzene.

Gli assistiti della dottoressa Rota, circa 300, dovranno effettuare la scelta di uno tra i medici di assistenza primaria con disponibilità di posti dell’ambito territoriale di residenza, potendo così continuare a fruire dell’assistenza medico generica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

E' possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri; selezionando un medico, si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati".

E' Possibile effettuare la scelta del medico;:

  • inviando una mail (non pec) all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cambio medico dr.ssa ROTA”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS.
  • tramite il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale al seguente link https://sanitakmzerofascicolo.it/. Per accedere alla procedura di scelta o cambio del medico di medicina generale, cliccare  sul pulsante blu - Scegli medico- Cambia medico" (a seconda dei casi) nel box dedicato al proprio medico presente in Bacheca oppure cliccare sulla voce Profilo e impostazioni ; del menu principale, quindi selezionare Scegli medico - Cambia medico (a seconda dei casi).

Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria di Belluno al numero 0437 516757 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

 

Nessun commento:

Posta un commento