domenica 28 novembre 2021

Dal 1 dicembre cambio medico a Sedico: Lamanna sostituisce Brandalise

Belluno. Il 30 novembre cesserà cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Cesiomaggiore, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico e Sospirolo la dr.ssa Patrizia Brandalise .

A seguito della predetta cessazione, l’assistenza medico generica a carico del Servizio Sanitario regionale sarà assicurata dalla dr. ssa Lamanna.

Gli assistiti della dr.ssa Brandalise saranno assegnati d’ufficio alla dr.ssa Anna Maria Lamanna che svolgerà, dal 1 dicembre 2021, l’attività di medico di assistenza primaria con incarico provvisorio a Sedico con ambulatorio in Via Libano n. 64 c/o Palazzo De Bortoldi in fraz. Libano.

Non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe di questa ULSS per effettuare la scelta del nuovo medico.

E’ fatta, comunque, salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici dell’ambito territoriale di residenzache abbiano disponibilità di posti, inviando una e-mail (non PEC) all’indirizzo “sceltamedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cessazione dr.ssa BRANDALISE”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS. (E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri).

Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria del distretto di Sedico al numero 0437 838205 e di Santa Giustina al numero 0437 882211.



Nessun commento:

Posta un commento