sabato 17 luglio 2021

Giampaolo Pecere è il nuovo direttore dei Servizi Socio Sanitari dell’Ulss Dolomiti

Giampaolo Pecere direttore servizi socio sanitari ULSS Dolomiti
 Belluno. Giampaolo Pecere è il nuovo direttore dei Servizi  Socio Sanitari dell’Ulss Dolomiti. Il Direttore Generale, Maria Grazia Carraro afferma che  con la nomina di Pecere, il quale  ha preso  servizio lunedì 5 luglio, ha completando la squadra della direzione strategica.

Pecere, 61 anni, veneziano, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 all’Università di Padova. Ha conseguito due specializzazioni: la prima in Medicina interna all’Università di Padova, la seconda in Igiene e sanità pubblica all’Università di Modena e Reggio Emilia. 

Ha una solida esperienza professionale nei servizi territoriali: è stato direttore di Distretto per 9 anni all’ULSS di Rovigo, Direttore sanitario all’Azienda Sanitaria di Chioggia, medico delle cure primarie all’ULSS3 Serenissima e, infine, Direttore di Distretto all’ULSS 4 Veneto Orientale, incarico ricoperto fino ad oggi. Nel corso della sua carriera ha contribuito ad organizzare servizi sul territorio in diversi ambiti: residenziale, domiciliare e specialistico ambulatoriale.

Il dottor Pecere è stato presentato all’esecutivo della Conferenza dei Sindaci nei giorni scorsi per il parere di competenza con esito favorevole.

«Il dottor Pecere è un professionista che ha tutte le qualità per sviluppare i servizi socio sanitari dell’ULSS Dolomiti, in sinergia con i Sindaci, gli Enti locali, il volontariato e il ricco tessuto interessato al sociale. Imparerà in fretta a conoscere ed apprezzare i tanti punti di forza di questo territorio e a mettere in campo la sua lunga esperienza per portare innovazioni e fare rete in un ambito sempre più centrale dell’assistenza», commenta il Direttore Generale Maria Grazia Carraro, « ringrazio il dottor Sandro De Col per l’impegno profuso in questi mesi nel ricoprire il doppio ruolo di direttore dei servizi socio sanitari e della funzione territoriale».

          

            

Nessun commento:

Posta un commento