venerdì 2 luglio 2021

Dr.ssa Cadart Anna assegnata ai pazienti della dr.ssa Cristina Bianchi

La dr.ssa Cristina Bianchi, medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Cesiomaggiore, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico e Sospirolo, ha termianto il proprio incarico il 30 giugno 2021 (ultimo giorno di servizio).

A seguito della predetta cessazione, l’assistenza medico generica a carico del Servizio Sanitario regionale sarà assicurata dalla dr.ssa Caldart Anna che svolgerà, a far data dall’1.07.2021, l’attività di medico di assistenza primaria - con incarico provvisorio - presso l’ambulatorio situato in via Cal Del Vento n.9, sede della Medicina di Gruppo di Santa Giustina.

Gli assistiti della dr.ssa Bianchi saranno assegnati d’ufficio alla dr.ssa Caldart; non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe di questa ULSS per effettuare la scelta del nuovo medico.

E’ fatta, comunque, salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici dell’ambito territoriale di residenza che abbiano disponibilità di posti, inviando una email (non PEC) all’indirizzo  cambiomedico@aulss1.veneto.it con il seguente oggetto “Cessazione dr.ssa BIANCHI”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria cartacea. (E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri)

Si comunica altresì che è a disposizione per informazioni l’ufficio sub-distrettuale di Santa Giustina contattabile al numero 0437 882211 (e-mail: distretto.sgiustina@aulss1.veneto.it).

 

    

Nessun commento:

Posta un commento