mercoledì 23 settembre 2020

Scelta del nuovo medico per assistiti del medico di famiglia Leila Turnava

Feltre. A conclusione delle procedure di copertura della zona carente, il 26 settembre 2020 verrà conferito alla dottoressa Leila Turnava l’incarico di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale di Feltre, Pedavena, Seren del Grappa, Alano di Piave, Quero/Vas ( ambulatorio a Feltre in Via Piave, 4/A)  con contestuale cessazione dell’attuale incarico provvisorio.

Gli attuali assistiti della dottoressa Turnava, poiché la stessa cessa l’incarico provvisorio,  dovranno effettuare la scelta di uno tra i medici di assistenza primaria con disponibilità di posti dell’ambito territoriale di residenza, potendo così continuare a fruire dell’assistenza medico generica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

 Potrà essere scelta anche la dottoressa Turnava che temporaneamente avrà un massimale limitato a 500 assistiticome previsto da normativa per il caso specifico.

 Per scegliere il medico, in ottemperanza alla normativa COVID, è necessario:

  • inviare una mail “NON PEC” all’indirizzo  cambiomedico@aulss1.veneto.it con il seguente oggetto  “Cessazione del medico dr.ssa TURNAVA” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale  dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità. Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria;
  •  cartacea.solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità all’uso dell’email, la scelta del medico potrà essere effettuata, previo appuntamento telefonico presso gli sportelli dell’anagrafe sanitaria della sede di Feltre Via Bagnols Sur Ceze, 3 tel. 0439 883680, presentandosi con il proprio documento di identità e con la Tessera Sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dall’ULSS.  Nel caso in cui fosse impossibilitato/a a presentarsi personalmente, potrà delegare altra persona alla quale dovrà consegnare, oltre ai documenti citati, la delega presente nel sito www.aulss1.veneto.it.

e inviata per posta a ciascun assistito compilata in stampatello e sottoscritta, e la fotocopia del documento di identità del delegato e del delegante.

Gli assistiti della dottoressa Turnava riceveranno una lettera informativa.

Si ricorda che è possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri; selezionando un medico, si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”.


Nessun commento:

Posta un commento