mercoledì 16 settembre 2020

Cambio medico per gli assistiti del dott. Alberto Smiele a Belluno e comuni limitrofi

Belluno. Il 30 settembre termina il proprio incarico il dottor  Alberto Simiele, medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Belluno, Limana, Ponte nelle Alpi e Soverzene.

Pertanto, per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, i suoi assistiti dovranno scegliere  uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti dell’ambito territoriale citato.

É possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri selezionando un medico, si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”.

Sulla base della normativa sul covid-19, la scelta del medico dovrà essere effettuata inviando una mail “non pec” all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con il seguente oggetto “Cessazione del medico dr. Alberto SIMIELE” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera Sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria cartacea. La scelta a mezzo e-mail sarà operativa fino al 20 Ottobre 2020.

Solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità all’uso dell’email, la scelta del medico potrà essere effettuata, previo appuntamento telefonico presso la sede di Belluno - via Feltre ,57 tel. 0437 516757 presentandosi con il proprio documento di identità e con la tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dall’ULSS. nel caso in cui fosse impossibilitato/a a presentarsi personalmente, potrà delegare altra persona alla quale dovrà consegnare, oltre ai documenti citati, la delega allegata, compilata in stampatello e sottoscritta, e la fotocopia del documento di identità del delegato.

Si informa che sono stati inseriti due nuovi medici nella Medicina di gruppo “Belluno uno”: il 7 settembre ha preso servizio con incarico definitivo il  Dott. Enrico Cargnel e il giorno 1 ottobre entrerà in servizio la dottoressa Alessandra Rota, entrambi con disponibilità di prendere in cura 1.500 assistiti.

Nessun commento:

Posta un commento