sabato 24 dicembre 2022

Cessazione della pediatria Antonella Sebastianelli a Sedico. Ecco i pediatri tra cui scegliere.

Sedico. Il 31 dicembre 2022 (ultimo giorno di servizio), la pediatra Antonella Sebastianelli cesserà la propria attività di pediatra di libera scelta presso l’ambito territoriale dei Comuni di Borgo Valbelluna, Cesiomaggiore, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico e Sospirolo.

Fino all’individuazione di un nuovo professionista disponibile ad assumere l’incarico nell’ambito e con ambulatorio a Sedico, i pazienti, temporaneamente, dovranno scegliere un altro pediatra. Tutte le ricerche di pediatri, infatti, al momento sono andate deserte. L’azienda continua comunque le attività di reclutamento.

I pediatri che potranno essere scelti temporaneamente sono:

  • Dr.ssa PAOLA BONATO con ambulatorio a Feltre;
  • Dr. STEFANO CAMURRI PILONI con ambulatori a Mel e a Belluno;
  • Dr. MARCO FILIPPONE con ambulatorio a Feltre;
  • Dr.ssa ERICA GIACOMELLI con ambulatorio a Fener;
  • Dr.ssa ELENA RASORI con ambulatorio a Fonzaso;
  • Dr.ssa MARIA GIUSTINA SIMONETTI con ambulatorio a Feltre;
  • Dr.ssa RITA SIGNORINI con ambulatorio a Belluno;
  • Dr.ssa LUCIA TESSAROTTO con ambulatorio a Belluno;
  • Dr. GIAMPAOLO RISDONNE con ambulatorio a Belluno.


E’ possibile verificare gli orari e le sedi degli ambulatori collegandosi al link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri

La scelta del pediatra dovrà essere effettuata inviando una mail (non pec) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cambio medico dr.ssa SEBASTIANELLI”, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale del genitore e del bambino/a e il nome del pediatra prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome in ordine di preferenza). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità del genitore che effettua la richiesta e della Tessera sanitaria  del bambino/a.

In alternativa, la scelta potrà essere effettuata depositando il “MODULO RICHIESTA CAMBIO MEDICO”, inviato ai genitori degli assistiti della dottoressa Sebastianelli tramite lettera, debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia del documento di identità, in busta chiusa, nella cassetta rossa contrassegnata “SCELTA MEDICO” situata all’ingresso del distretto sanitario di SANTA GIUSTINA (Piazza I Novembre n. 17 Formegan), di SEDICO (via Giardini n. 19) e di MEL (via Roma n. 17).

 

Nessun commento:

Posta un commento