martedì 14 aprile 2020

Cordoglio per la scomparsa del dottor Zaiotti da parte dell'ULSS Dolomiti

Feltre. L’Ulss Dolomiti esprime il cordoglio per la scomparsa del dottor Giuseppe Zaiotti, morto ieri a 70 anni dopo aver lottato a lunga con la malattia.

Medico neurologo in servizio per diversi anni all’ospedale di Feltre, si è distinto per la capacità di coniugare la solida competenza professionale con una grande umanità. Sapeva tessere al meglio le relazioni, trovare i punti di incontro, mettere d’accordo le parti. Molto apprezzato sia dai colleghi che dai pazienti, dopo la pensione aveva continuato l’impegno all’ospedale di Feltre come sumaista fino alla diagnosi della malattia.

Uomo dai molteplici interessi, era molto impegnato sia nella vita pubblica come consigliere comunale prima e presidente dell’Azienda Feltrina Servizi alla Persona poi sia nel volontariato, in particolare nell’Associazione Mano Amica.

«A nome mio e di tutta l’Azienda esprimo il cordoglio per la scomparsa del dottor Zaiotti, professionista stimato e uomo con doti umane rare» conclude il Direttore Generale Adriano Rasi Caldogno.

Nessun commento:

Posta un commento