giovedì 18 ottobre 2012

Vanoi notizie, nomine, 5^ variazione di bilancio

Oggi ho potuto ottenere risposte su questi temi e ringrazio l'assessore Giulia Rattin e il consigliere Annamaria Orsingher.

Vanoi notizie. Il notiziaro vuoluto da Zortea Luigi ha visto quest'anno saltare il primo numero semestrale. Tale decisione è stata dovuta olla volontà dell'amministrazione di devolvere l'ammontare che sarebbe servito aqlla pubblicazione del primo numero per destinarli ad un aiuto all'Emilia Romagna. E' stato questo un modo per far sentire la comunità del Vanoi agli emiliani. A dicembre riprenderà la pubblicazione del mensile e in tale sede verrà data redicontazione circa l'utilizzo dei soldi devoluti all'Emilia Romagna.

Nomine. E' tempo di nomine visto che con le dimissioni dei consiglieri è ora di sostituire i rappresentanti negli enti e nell'aziende in quota al comune. Tale punto è stato discusso in giunta e verrà trattato in un consiglio comunale che si avrà a breve.

5^ Variazione di bilancio. La 5^ variazione di bilancio è stata necessaria per poter andare avanti con l'installazione di pannelli fotovoltaici su stabili comunali. Questo per rientrare all'interno del Progetto GSE che chiude il 31/12/2012 per gli enti pubblici (è già chiuso da tempo) e usufriuire dei contributi relativi Un affidamento di progettazione esecutiva per l'installazione sul tetto della palaestra a Lausen è stato dato a Broilo Oscar e un altro affidamento stavolta per l'installazione sul tetto del magazzino comunale in località Mas è stato accordato a Ernesto Bignotti.

Documento collegato:
Quinta variazione bilancio urgente (Giunta comunale)

Nessun commento:

Posta un commento