venerdì 14 settembre 2012

Martedì 18 settembre 2012 si chiude la crisi

Martedì 18 settembre 2012 alle ore 20.30 presso la sede comunale è convocato il consiglio che chiude la crisi dell'amministrazione comunale. E' un consiglio molto importante in quanto si conosceranno le persone che saranno in giunta e i nomi dei consiglieri comunali che entreranno per surroga.

Altri temi Come si può vedere dalla convocazione però non solo la surruga dei consiglieri al punto 1 e le comunicazioni sulla composizione punto 2 sono gli ingredienti del piatto consigliare.

Il punto 3 e 4 non sono però punti di pura formalità, in quanto il primo tratta la quarta variazione di bilancio (ad un mese poco più dalla terza) e l'esame del progetto preliminare della nuova caserma dei vigili del fuoco.

La nuova caserma della casa dei vigili del fuoco e la sede della Croce Rossa sono opere attese dalla comunità vista anche le carenze struttura dell'attuale caserma.

L'ultimo punto che chiude la serata sono le comunicazioni del sindaco, ma oramai il piatto forte è già concluso, se non ci sono progetti importanti che vanno avanti.

Vista l'importanza dei temi invito come sempre la popolazione ad una massiccia partecipazione, in quanto solo partecipando ai consigli si può rendersi conto dell'operato dei nostri amministratori.

Nessun commento:

Posta un commento