domenica 31 maggio 2020

Da domani tempo di scelta del medico di medicina generale per gli assistiti del dottor Carcione

Feltre. Dal 1° giugno 2020 il dott. Donatello Carcione assumerà l’incarico definitivo di medico di assistenza primaria presso l’ambito territoriale di Feltre, Pedavena, Seren del Grappa, Alano di Piave, Quero/Vas con contestuale cessazione dell’attuale incarico provvisorio. Manterrà l’ambulatorio ad Alano di Piave, Via Moirans en Montagne n. 11. 
Per continuare a fruire dell’assistenza medico generica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, i 1.450 assistiti dovranno necessariamente effettuare la scelta di uno tra i medici di assistenza primaria con disponibilità di posti dell’ambito territoriale di di Feltre, Pedavena, Seren del Grappa, Alano di Piave, Quero/Vas. 
Modalità di scelta. In attuazione delle disposizioni per il contenimento dell’emergenza COVID19, la scelta dovrà essere effettuata tramite e-mail inviando una mail non PEC all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con oggetto “Cessazione del dr Donatello Carcione”, precisando estremi anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita), indirizzo di residenza e codice fiscale del richiedente e nominativo del medico prescelto (si suggerisce di indicare più di un medico e fino ad un massimo di tre).
Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità del richiedente e della Tessera Sanitaria cartacea rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria cartacea. La scelta a mezzo e-mail sarà operativa fino al 20 giugno 2020.  
Per coloro che sono impossibilitati all’uso della mail, il Comune di Alano (0439/779018) e il Comune di Quero-Vas (0439/781835 -781822) sono a disposizione negli orari d’ufficio per la raccolta della documentazione che verrà poi trasmessa all’Ulss. 
 Solo in casi eccezionali la scelta del medico potrà essere effettuata previo appuntamento telefonico allo 0439/883680 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30, secondo le disposizioni della fase 2 dell’emergenza COVID, nella sede distrettuale di Feltre in Palazzina Fusaro (accesso da nuovo ingresso SUD dell’ospedale di Feltre) È possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici di assistenza primaria del relativo ambito territoriale, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri; selezionando un medico, si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”. L’Ulss Dolomiti ringrazia i Comuni di Alano di Piave e di Quero Vas per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento