martedì 19 maggio 2020

Gorgia Sorarù sostiuisce a Lamon Caneve come medico di base salvo scelta contraria degli assistiti

Feltre. Dal 1° giugno 2020 nell'ambito territoriale comprendente i Comuni di Arsiè, Fonzaso, Lamon e Sovrmonte verrà inserita - con incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale- la dottoressa Giulia SORARU’, a seguito della cessazione dell’attività della dottoressa Rosanna Caneve. Il medico eserciterà la propria attività presso l’ambulatorio del Comune di Lamon in Via G. Balin presso l’Ospedale e nella frazione di San Donato. Dal 1° giugno 2020 gli assistiti della dr.ssa Caneve saranno assegnati d’ufficio la dr.ssa SORARU’ e potranno quindi continuare ad utilizzare la tessera sanitaria cartacea attualmente in possesso. Resta ferma la possibilità per gli assistiti di effettuare una scelta diversa a favore di uno dei medici con disponibilità di posti dell’ambito territoriale dei Comuni di Arsiè, Fonzaso, Lamon e Sovramonte con le modalità di seguito esplicitate, tenuto conto delle disposizioni relative al COVID 19 nel DPCM 11.03.2020: 
  • la scelta dovrà essere effettuata tramite e-mail inviando una mail non PEC all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con oggetto “Cessazione del medico di assistenza primaria dr.ssa Rosanna Caneve”, precisando estremi anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita), indirizzo di residenza e codice fiscale del richiedente e nominativo del medico prescelto (si suggerisce di indicare più di un medico e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità del richiedente e della Tessera Sanitaria cartacea rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria cartacea. La scelta a mezzo e-mail sarà operativa fino al 20 giugno 2020. 
  • solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità all’uso dell’e-mail, la scelta del medico potrà essere effettuata previo appuntamento telefonico al numero 0439/883680 presso la sede distrettuale di Feltre - Palazzina Fusaro via Bagnols sur Céze n. 3.
La disponibilità dei medici dell’ambito territoriale di residenza, è consultabile collegandosi al Portale salute della Regione Veneto attraverso il seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri. Dopo aver selezionato un medico, in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati” è indicato il numero di posti disponibili. 
Ai circa 1090 assistiti interessati dal cambio è stata inviata una lettere con tutte le indicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento